Sale meeting Padova immerse nel verde

Casa Tormene: una location ideale per meeting ed eventi aziendali

Comoda da raggiungere e circondata da prati, alberi e coltivazioni di fiori. Location per eventi aziendali e ricevimenti a Padova.

Casa Tormene Location Sale Meeting Padova

Casa Tormene dispone di sale meeting Padova e delle seguenti dotazioni:

  • ampio parcheggio con più di 70 posti auto
  • due ampie sale meeting interne
  • portico all’aperto
  • una sala di cortesia
  • un’area cucina, parzialmente attrezzata, a disposizione dei catering
  • impianto di amplificazione
  • attrezzature da giardino
  • area boschiva esterna
  • accessibilità ai disabili e bagno attrezzato
  • guardaroba non custodito

Casa Tormene è il luogo ideale per chi cerca sale meeting Padova e dintorni, perché offre la giusta combinazione tra comodità, servizi e spazi all’aria aperta.

Uno staff dedicato è a disposizione nelle fasi preliminari di pianificazione evento per assistere il cliente ed aiutarlo ad organizzare un meeting professionale in modo metodico e attento ai dettagli.

Sono disponibili diversi servizi interni: supporto logistico e selezione fornitori; noleggio sistemi audio video; installazioni e allestimenti da giardino; addobbo floreale “slow flowers”; catering convenzionati.

Mezzi di trasporto e parcheggio

Casa Tormene è comodamente raggiungibile dalle principali autostrade, si trova lungo la strada Pelosa, a metà strada tra Padova ovest e Grisignano.

Visite alla coltivazione di fiori e piante officinali ®Agristile

Attorno a Casa Tormene si sviluppa la coltivazione di piante officinali Agristile, un luogo di natura incontaminata dove gli ospiti possono passeggiare immersi tra i profumi dei fiori, ritrarre scatti fotografici o partecipare a visite guidate.

Visita Alle Coltivazioni Di Piante Officinali Padova

Attività per aziende e team building

La nostra azienda agricola propone visite guidate e laboratori con esperienze pratiche e sensoriali ed attività di team building aziendale.

L’esperienza didattica è seguita da Federico Zaccaria, dottore Agronomo e sommelier ed Eleonora Misuraca, Dottore Forestale.

Per sapere di più sulle attività di team building ed esperienza sensoriale visitate la pagina al seguente link: Agristile attività per le aziende

Casa Tormene Visita Guidata Con L'agronomo Federico Zaccaria

Regali per gli ospiti

Se al termine del vostro meeting aziendale volete omaggiare gli ospiti con un presente Green, a chilometro zero, Agristile propone un assortimento di prodotti alimentari essiccati come tisane, condimenti per carne e pesce, fiori eduli per la cucina realizzati a partire dai fiori e dalle piante officinali delle adiacenti coltivazioni.

Idee Per Regali Aziendali

Esempi di eventi aziendali che hanno avuto luogo nelle sale meeting Padova di Casa Tormene

ETIFOR: assemblea di fine anno e formazione collettiva

Etifor, spin off dell’Università di Padova, ha organizzato presso Casa Tormene una giornata di formazione con assemblea collettiva seguita da attività suddivise in piccoli gruppi, sotto l’ombra degli alberi.

Al termine dell’attività formativa il gruppo ha preso parte ad una visita guidata delle coltivazioni di piante officinali.

l’evento ha trovato una piacevole conclusione con il ricco buffet serale, seguito da un momento di festa e condivisione.

Sale Meeting Padova

Team Building Padova

Meeting Aziendale Padova

Staff Etifor 2023 A Casa Tormene

Fornitore catering: Ristorando

CONFARTIGIANATO PADOVA: ciclo di incontri formativi

Confartigianato imprese Padova ha organizzato una serie di incontri formativi dedicati alla preventivazione ed all’assistenza post vendita. il ciclo di incontri è stato svolto con cadenza settimanale. Per l’organizzazione Confartigianato Imprese Padova ha usufruito di un’aula didattica e del portico.

Fornitore catering: Panificio Maran

NIVA – Cd10 – Blue Pintball: Festa di anniversario

Un evento dedicato ai clienti, ai dipendenti ed ai partner commerciali. Per festeggiare l’anniversario dell’attività e coinvolgere gli ospiti in modo informale e divertente Niva, Cd 10 e Blue Pintball hanno organizzato un bellissimo Chic Nic, con photo booth, aperitivo, rinfresco all’aperto e festa finale! Il nostro staff ha curato interamente l’allestimento country chic e l’addobbo floreale, occupandosi di tutti i dettagli logistici e decorativi.

Chic Nic A Casa Tormene

Casa Tormene Chic Nic

Location Per Feste Aziendali Padova A Casa Tormene

Fornitore catering: SI ristorazione

 

Contattaci per un preventivo! Ti aspettiamo per scoprire i nostri spazi e i nostri servizi

CONTATTI SALE MEETING PADOVA CASA TORMENE