Stai cercando un locale per organizzare una Festa di pensionamento?

A Casa Tormene troverai i locali per feste di pensionamento che stai cercando a Padova e Provincia.

Vuoi organizzare una festa di pensionamento con i tuoi ex-colleghi?
Dopo molti anni di lavoro fianco a fianco, condividendo fatiche e soddisfazioni della professione, proporre una festa di pensionamento è un’ottima idea per condividere un saluto rilassato, al di fuori degli schemi dell’ambiente di lavoro.
Se vuoi coinvolgere in questi festeggiamenti colleghi attuali e passati ed hai numerosi invitati, non rinunciare ad una festa di pensionamento in grande stile! Casa Tormene è quello che stai cercando.
Con le due sale al coperto, la grande tesa del portico e 2000 metri quadrati di giardino calpestabile, Casa Tormene accoglie gruppi da 20 a 150 persone!
I nostri locali per feste di pensionamento sono adattabili ad ogni tua esigenza!
Il nostro responsabile eventi ti saprà consigliare per individuare le migliori soluzioni più adatte al  numero dei tuoi invitati ed al tuo budget.


Alcune idee per una festa di pensionamento originale?

Pensi che la compagnia di lavoro sia troppo formale e ci siano troppi “bacchettoni”?
Niente paura! Con un pizzico di fantasia riuscirai a sciogliere le formalità e fare decollare la festa!
Per prima cosa scegli la musica che ti piace, ma non tralasciare anche quella che potrebbe piacere ai tuoi colleghi più giovani e più vecchi. Incarica un bravo DJ o un gruppo di musica dal vivo di scaldare l’atmosfera, infine offri qualche bicchierino in più per sciogliere gli animi più duri. La musica entra nel cuore della gente, vedrai che sarà più facile del previsto fare ballare il direttore o il presidente della società!
Se non ti piace ballare puoi proporre dei giochi di intrattenimento. L’assemblea che hai di fronte probabilmente ha poca confidenza, quindi evita situazioni imbarazzanti e proponi giochi ai quali tutti possano partecipare in modo discreto.

Un gioco per tutti alla festa di pensionamento

Un gioco di sicuro successo alle feste di pensionamento è il “riconoscimento facciale”.
Quante volte hai guardato negli occhi un tuo collega?
Sapresti riconoscerlo solo dagli occhi? Proviamo!
Procurati un proiettore e raccogli le foto dei volti di tutti i colleghi. Nascondi bocca, naso e capelli da ciascuna foto, rimarranno visibili solo gli occhi. Quando proietterai l’immagine, i colleghi potranno gareggiare nel riconoscimento del volto e solo i più veloci vinceranno il premio in palio!
Se non sai come fare chiedi aiuto a noi! Per organizzare una festa di pensionamento la fantasia non manca mai!!!