Vivere Casa Tormene
Casa Tormene dal punto di vista di due invitati
Un incontro fortuito
Ho incrociato Andrea e Lucia nel corso di un evento, mentre esploravano furtivamente gli angoli più nascosti del giardino della villa. I loro sorrisi facevano capolino tra le finestrelle della casetta. Avevo la macchina fotografica in mano, quindi non ho potuto che cogliere l’attimo in un ritratto improvvisato.
Da questo scatto rubato è scaturita una piacevole conversazione e così ci siamo conosciuti.
Andrea e Lucia non erano mai stati a Casa Tormene.
Il commento che hanno scritto descrive l’esperienza di una coppia di invitati che, per la prima volta, partecipa ad una festa nella nostra villa per eventi!
Federico Zaccaria
Il racconto di Andrea e Lucia
“Casa Tormene: un luogo inaspettato, rilassante e romantico.
Non conoscevamo questo fantastico posto finché non siamo stati invitati al matrimonio di un amico.
All’entrata siamo stati accolti da una visione bellissima: un grande giardino che regala un’esperienza di tranquillità e relax.
Casa Tormene, luogo pieno di piccoli dettagli da cogliere al volo, in particolare una casetta esterna al locale ha attirato la nostra attenzione, una volta entrati abbiamo trovato un tavolo, due sedie e un singolare arredamento fatto con lavanda e oggetti tipici dell’epoca della struttura, fantastico! Luogo molto intimo ideale per un romantico momento di coppia.
Altro particolare che ha catturato la nostra attenzione è il roseto, un’oasi fiorita ricca di colori e profumi che regalano una vivacità a tutta la struttura.
Federico continua così, sicuramente torneremo!
Andrea e Lucia
Ringrazio Andrea e Lucia per averci regalato queste belle parole!Che non solo ci gratificano, ma offrono ottimi spunti su cui lavorare per migliorare sempre più l’esperienza di Casa Tormene!Federico e tutto lo staff